Qualcuno di voi si sarà domandato dove sia finito l'agente 00Balto.
Ebbene, il super-segretissimo ha anche una sua vita privata che non può essere rivelata a chiunque, ne andrebbe della sua incolumità.Se mai venisse scoperto sarebbe attaccato da strizzamento di guance, pacche sul sederotto, raffiche di carezze fino a lisciargli così tanto il pelo da non riuscire più a prenderlo (stile saponetta).Oggi però faremo uno strappo alla regola e vedremo un po' più nel dettaglio le particolarità dell'irresistibile.Ecco una diapositiva che lo ritrae (con il suo consenso) in tutta la sua bellezza (cliccare sulla foto per ingrandire):
Questa foto è stata scattata quando l'illustrissimo era ancora un giovincello spensierato.
Oggi invece si può considerare come un cagnetto affermato nella società, che sa il fatto suo e... che ama seguire certe regole di compostezza, di signorilità e che crede in certi valori (si, quelli nutrizionali delle crocchette).
Insomma guardate la foto e giudicate voi:
Insomma guardate la foto e giudicate voi:
E che sportivo.
A volte mi sorprende la sua agilità e le sue tecniche di allenamento prima di una competizione:
Alla prossima dormit... ehm... partita.
WORF!
WORF!
4 commenti:
MA DAIIIII!!
FORTISSIMOOOO!!
Anche io vorrei poter commentare le avventure di Balto, ma sono stato finora censurato... Il mio è un appello contro la censura!
Dobbiamo avere tutti il diritto di dire che un cane è bello, bellino, brutto o bruttino. O no? Se uno dice che un cane è bruttino, lo può fare? Comuqnue Balto è proprio bello-bellino.
Chiunque può scrivere un proprio commento, l'importante è avere poi il coraggio di non firmarsi anonimo o con nomignoli vari, sarebbe bello sapere chi esprime il proprio giudizio no?
Fabio, devo dire che ora posso svelare il mio nome: sono il tuo collega di lavoro Davide, e per fortuna non sono in cassa integrazione.
Grazie dell'ospitalità, questo blog sta diventando libero come quello di Beppe Grillo. Grande!
Posta un commento